Azienda

Domingo Caffè è una torrefazione italiana che produce espresso di qualità per il mercato nazionale e internazionale. Tutta l’eccellenza del Made in Italy custodita in una tradizione di famiglia.


 


Il cuore dell´azienda



La famiglia Nuozzi Nonno Domenico e il piccolo Mattia. Nonno Domenico e il piccolo Mattia Domenico Nuozzi
 
Domingo Caffè oggi è un´azienda moderna, in mano alla seconda generazione della famiglia Nuozzi, un team giovane e particolarmente sensibile all’innovazione che ha apportato miglioramenti al processo produttivo e nuovo stile all’immagine e alla comunicazione.
In costante espansione, continua ad essere ambasciatrice dell'espresso italiano di qualità in tutto il mondo.




Le origini



Aroma che sa di casa Separatore
Tazzina di caffè Come nasce un amore

L'aroma del caffè tostato

Linea Amore

Domingo è una storia d'amore italiana. L'amore di uomo che era un ragazzo, che lontano da casa e dal calore della sua famiglia per completare i suoi studi, riscaldava il suo cuore con l'aroma del caffè. Da bambino percorrendo ogni giorno la stessa strada per andare a scuola in un paesino di montagna, passava davanti ad una torrefazione a gestione familiare. Col viso accostato alla vetrina, spiava i gesti, i movimenti, le alchimie e i segreti che facevano di quei chicchi una magia.



Caffettiera La miscela perfetta

L'eccellenza di un espresso

Linea Amore

Da quel momento Domenico Nuozzi ha avuto un unico, grande obiettivo nella vita: creare la miscela perfetta. E dopo aver a lungo ricercato e studiato, sperimentando e migliorando ogni volta di più, quell'obiettivo è stato raggiunto con tenacia e passione.
Separatore La miscela perfetta



La prima torrefazione Separatore
Macinino caffè La prima torrefazione

Il caffè è un successo

Linea Amore

Nel 1994 il sogno si concretizza in un'autentica torrefazione con degustazione a Termoli, una bella città di mare del sud Italia. Tanti gli intenditori che arrivarono per bere l'elisir, tostato e miscelato nel laboratorio sul retro e assaporato caldo e fumante ai tavolini del bistrot. E da allora, la storia continua.



merletto sx merletto dx spazio
 torna su   spazio